Vetreria Saino di Vigevano

La Vetreria Saino di Vigevano è leader nel suo settore, grazie all’esperienza pluri ventennale del titolare Daniele Saino. Da oltre venti cinque anni, infatti la Vetreria Saino di Vigevano opera nel settore della lavorazione del vetro con massima serietà, professionalità, competenza e creatività. Oltre alla sostituzione e alla riparazione di vetri, sia per strutture private che strutture aziendali e della pubblica amministrazione, la Vetreria Saino di Vigevano si occupa anche della lavorazione del cristallo e dello specchio, realizzando forme tradizionali e fatte su misura, secondo le esigenze specifiche del cliente. Inoltre offre servizi di fornitura per qualsiasi tipo di vetro, compresi vetri anti sfondamento, isolanti, temperati, sabbiati e acidati.
La grande passione di Daniele Saino, titolare della Vetreria Saino di Vigevano, è la realizzazione manuale di vetrate artistiche, per porte, finestre e divisori, rilegate in piombo e in stile Tiffany. La Vetreria Saino realizza anche vetri e cristalli d’arredo per ogni esigenza, grazie alla maestria e alla creatività ereditate dai sapienti maestri vetrai: soluzioni ideali vengono progettate per seguire le esigenze personalizzate dei clienti, mescolando con professionalità colori, dimensioni, forme ed esigenze ambientali.
Tra gli altri servizi offerte dalla Vetreria Saino c'è la realizzazione di vetrate artistiche: la soddisfazione del cliente è la priorità per l’azienda. Tra le varie opere di questo tipo ci sono anche vetrate realizzate per commercianti, centri ecclesiastici e imprese edili. Inoltre la vetreria realizza anche vetri temperati, appositamente creati con l’ausilio di alte temperature, che garantiscono un alto livello di sicurezza sia per la robustezza che per la tendenza a rompersi in pezzi smussati e non taglienti. Tra gli altri prodotti anche il vetro blindato, composto da diversi strati di vetro e film di polivinilbutirrale, ideali per negozi come gioiellerie ed armerie.